IMPIANTI



UN PO’ DI STORIA

Finalmente gli Universitari iscritti al Centro Universitario Sportivo di Firenze praticanti l’atletica leggera che fino ad oggi erano costretti a dividersi negli altri, (pochi), impianti cittadini, potranno vivere il loro sport, in casa, rafforzando così l’identità e l’immagine dell’Associazione.

Il grazie più sentito e caloroso all’Università di Firenze che ha realizzato, prima il Palazzetto ed ora questa bella ed importante struttura ed alle personalità che la hanno rappresentata in questo impegno, il precedente Rettore Prof. Franco Scaramuzzi, l’attuale, Prof. Paolo Blasi ed il Presidente del Comitato Universitario per lo Sport di allora e di oggi, Prof. G. C. Balboni. Sono certo che, il Centro Universitario Sportivo di Firenze che ha fatto il possibile per gestire bene il Palazzetto, saprà far funzionare al meglio anche questi nuovi impianti, contribuendo
così alla realizzazione della pratica sportiva universitaria ed all’attuazione dei fini istituzionali dell’Università, che lo coinvolgono in ciò anche in base al recente statuto.

 

 






© CUS FIRENZE - CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO DI FIRENZE - P. IVA 03406960488 - codice fiscale 80017610488
Via Vittoria Della Rovere, 40 FIRENZE - TEL. 055 450244, FAX. 0554250336 - info@cusfirenze.it